Palermo, la musica torna ad infiammare il Foro Italico: Radio Italia Live – Il Concerto 2025 in arrivo

Il Concerto è ufficialmente in programma per venerdì 27 giugno 2025 al suggestivo Foro Italico.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
07 Febbraio 2025 11:51
Palermo, la musica torna ad infiammare il Foro Italico: Radio Italia Live – Il Concerto 2025 in arrivo

Dopo un anno di trepidante attesa, Palermo è pronta a riabbracciare la grande musica live e gratuita che da sempre la anima: Radio Italia Live – Il Concerto è ufficialmente in programma per venerdì 27 giugno 2025 al suggestivo Foro Italico.

L'annuncio è arrivato direttamente dalle frequenze di Radio Italia, attraverso la voce del suo editore e presidente Mario Volanti, in un'entusiasmante telefonata con il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla.

«Siamo felicissimi di tornare a Palermo il prossimo venerdì 27 giugno – ha dichiarato Volanti – per condividere con tutti gli appassionati una serata di musica, emozioni e unione. Palermo è una città che amiamo, e non vediamo l'ora di ritrovarla».

Il sindaco Lagalla ha espresso con entusiasmo il suo benvenuto a questo evento tanto atteso: «Palermo è pronta ad accogliere a braccia aperte i più grandi artisti della scena musicale italiana, e siamo grati a Radio Italia e al suo presidente Mario Volanti per aver scelto ancora una volta la nostra città come cornice di questo spettacolo straordinario che, come sempre, farà battere il cuore di migliaia di persone».

L'attesa è ora tutta rivolta alla prossima conferenza stampa, durante la quale verrà svelato il cast stellare che infiammerà il palco del Foro Italico. Nell'ultima edizione palermitana, nel 2023, grandi artisti del panorama italiano avevano calcato il palco: Ligabue, Blanco, Boomdabash, Diodato, Emma, Irama, Levante, Marracash, Mr.Rain, Paola e Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt e Sangiovanni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza