Grande partecipazione al pranzo sociale dell’UNITALSI a Partanna

Una giornata di gioia, condivisione e balli in maschere.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
18 Febbraio 2026 10:59
Grande partecipazione al pranzo sociale dell’UNITALSI a Partanna

Una giornata semplice, ma capace di riempire il cuore. È quella vissuta sabato 14 febbraio presso la sede di Partanna dell’UNITALSI – Sottosezione di Mazara del Vallo, dove soci e volontari si sono ritrovati per il tradizionale pranzo sociale, seguito da una allegra festa in maschera.

Circa cento persone hanno preso parte all’iniziativa, animando la nuova sede con colori, sorrisi ed entusiasmo. Un momento che è andato ben oltre la convivialità, trasformandosi in un’occasione preziosa per rafforzare i legami associativi e condividere serenità.

Il pranzo, preparato con grande cura dai volontari, è stato l’espressione concreta dello spirito di servizio che da sempre contraddistingue l’associazione. Anche gli addobbi, realizzati nei giorni precedenti grazie all’impegno di tutti, hanno raccontato una bella storia di collaborazione e partecipazione.

La festa in maschera ha poi regalato attimi di autentica spensieratezza. Tra musica, risate e tanta voglia di stare insieme, si è respirato un clima di vera fraternità, quello che nasce quando ci si sente parte di una grande famiglia.

Presenti fra gli altri il sindaco Francesco Li Vigni, l'Assessore Li Causi e la consigliera comunale Giusy Trinceri.

La numerosa partecipazione è stata il segno più evidente di quanto sia forte il senso di appartenenza che unisce soci e volontari. Ancora una volta, l’UNITALSI si è confermata un punto di riferimento importante per il territorio, capace di promuovere valori autentici come accoglienza, solidarietà e condivisione.

Un appuntamento semplice, ma ricco di significato, che ha lasciato in tutti il ricordo di una giornata speciale.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza