Trapani, Maurizio Miceli è il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia

Congresso provinciale FdI. Eletto il nuovo direttivo provinciale di FDI. Il mazarese Santangelo vice coordinatore

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
26 Novembre 2023 13:54
Trapani, Maurizio Miceli è il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia

L’avvocato Maurizio Miceli, già coordinatore provinciale pro tempore ed ex candidato sindaco di Trapani, è stato eletto nuovo coordinatore provinciale di Fratelli D’Italia. La sua elezione è avvenuta a culmine del Congresso provinciale del Partito di Giorgia Meloni tenutosi ieri presso l’Hotel Crystal di Trapani. Dopo il dibatto che ha visto l’intervento di diversi esponenti del partito, sia a livello locale che regionale e nazionale, presenti fra gli altri il sen. Raoul Russo, l’on.

Carolina Varchi, e il deputato tranese all’Ars on. Nicola Catania, si è proceduto alla votazione per il rinnovo del Coordinamento provinciale del Partito; si è votato contemporaneamente nei seggi di Trapani, Alcamo (presso l’Hotel Centrale) e a Mazara del Vallo (presso il Mahara Hotel). Maurizio Miceli è stato così eletto con un gran numero dei voti, superando l’altro candidato Livio Marrocco, ex deputato regionale e dirigente regionale del partito. Vice coordinatore provinciale è stato nominato il mazarese Francesco Santangelo.

Eletto anche il nuovo direttivo provinciale che sarà composto da nove componenti. Per il gruppo Miceli: Mirella Stabile (Alcamo), Christian Farsaci (Trapani), Domenico Parisi (Alcamo), Francesco Santangelo (Mazara del Vallo), Piccione (Marsala), Bonomo (Marsala). Per il gruppo Marrocco eletti: Gaspare Clemenze (Mazara del Vallo) , Davide Brillo (Castelvetrano) e appunto Livio Marrocco (Trapani) come secondo miglior secondo candidato eletto alla segreteria. (Rimaniamo in attesa dei dati ufficiali).    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza