FdI, Marrocco, Brillo e Clemense: “Primo direttivo provinciale, avanti piano”

La Commissione nazionale di Garanzia di FdI ha reintegrato il consigliere comunale mazarese Giorgio Randazzo

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
13 Gennaio 2024 12:48
FdI, Marrocco, Brillo e Clemense: “Primo direttivo provinciale, avanti piano”

Riceviamo e pubblichiamo una nota firmata da tre dirigenti provinciali di Fratelli d'Italia, il trapanese Livio Marrocco, il castelvetranese Davide Brillo, e il mazarese Gaspare Clemense. Ecco quanto si legge: 

"Dopo due mesi dal congresso si è riunito il nuovo direttivo provinciale in gran parte eletto ed in minor parte nominato da Miceli. Sono state affrontate, come era prevedibile tematiche di carattere organizzativo, c’è tanto lavoro da fare per costruire una organizzazione partitica sul territorio che sia realmente rispondente alla sua grandezza in termini di consenso. Abbiamo quindi suggerito e fatto presente quali erano i primi passi per iniziare questo percorso. Serve un assetto a tutti i livelli chiaro e pronto a rispondere alle tante sfide che da qui a poco ci attendono.

'Il presidente ha anche comunicato le nuove nomine – afferma Livio Marrocco (in foto) - a tal proposito auguro Il mio buon lavoro ai due nuovi vice nominati dal presidente provinciale ed alla segretaria. A breve si dovrà procedere alla nomina dei responsabili dei dipartimenti, mi auguro che in questo caso venga coinvolto tutto il partito e non solo una parte, così come auspicato all’indomani del congresso provinciale. Sono inoltre particolarmente contento dell’esito della Commissione nazionale Di Garanzia del partito sul caso Giorgio Randazzo.

Rientra pienamente in attività dopo la sospensione'. Abbiano in programma un nuovo esecutivo la prossima settimana, tanti i temi importanti all’ordine del giorno su cui confrontarci. Sanità: dall’operazione 'Aspide' alla carenza cronica di organici ed al caso Radioterapia a Trapani; elezioni amministrative ed europee; il caso Acqua a Trapani; iniziative da organizzare sul territorio".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza