Mazara: controlli del 1° maggio. Sette denunciati dai carabinieri

I sette soggetti sono ritenuti responsabili a vario titolo di diversi reati.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
02 Maggio 2022 10:34
Mazara: controlli del 1° maggio. Sette denunciati dai carabinieri

Nella giornata di ieri 1° maggio i Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito di servizi di controllo straordinario del territorio svolti nella giornata festiva hanno deferito in stato di libertà 7 soggetti ritenuti presunti responsabili a vario titolo di diversi reati.

Durante i controlli alla circolazione stradale eseguiti su arterie principali della città sono stati deferiti per guida senza patente perchè mai conseguita o revocata un 80enne di Salemi e una donna classe 79.

Un 20enne è stato denunciato per i reati di ricettazione e uso di targa falsa, poiché, a seguito di controllo alla circolazione stradale, il motociclo in uso era privo di documentazione e, approfondita la verifica si notavano i numero di telaio del mezzo alterati.

Un giovane gambiano è stato invece sorpreso alla guida di un mezzo risultato oggetto di furto e per questo è stato denunciato ed il mezzo riconsegnato dai Carabinieri operanti al legittimo proprietario.

Nell’ambito del medesimo contesto operativo è stato denunciato un marsalese classe 43, in atto sottoposto alla detenzione domiciliare, in quanto non è stato trovato in casa al controllo eseguito dai militari dell’Arma che lo hanno rintracciato poco dopo sulla pubblica via.

Una coppia di Mazara di 26 e 27 anni invece è stata deferita all’A.G. per il reato di invasione di terreni o edifici, poiché occupavano abusivamente un appartamento di edilizia popolare nel quartiere di Mazara 2.

Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

Comando Provinciale di Trapani

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza