Uccisa a coltellate dal cognato a Giarratana nel ragusano

Il figlio della vittima è un militare in servizio a Trapani

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Marzo 2023 13:11
Uccisa a coltellate dal cognato a Giarratana nel ragusano

Rosalba Dell'Albani, 52 anni, moglie di un carabiniere pugliese, è la vittima dell'ennesimo femminicidio consumatosi a Giarratana nel ragusano. Sabato scorso Rosalba, si era recata nell'appartamento della madre perché doveva assisterla durante la notte, poichè la signora è anziana ed allettata, dando così il cambio alla sorella. Alle 4 del mattino, Mariano Barresi, marito di quest'ultima, si è introdotto nell'appartamento dell'anziana, uccidendo a coltellate Rosalba, mentre dormiva. L'uomo ha confessato il delitto, ma alle domande degli investigatori sul perché di questo orribile gesto, non ha saputo rispondere. La procura di Ragusa sta indagando sul caso, per capire se si tratta di un delitto d'impeto o se è stato tutto premeditato: sembra infatti che tra la vittima e il cognato 66enne ci fossero stati dei contrasti familiari in passato. 

La vittima, conosciuta da tutti come una persona buona e devota, lascia il marito, brigadiere dei carabinieri in servizio a Ragusa, e tre figli: uno militare a Trapani, uno carabiniere in Calabria, e un terzo, il più piccolo, studia ancora all’Alberghiero. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza