​Torna la XVI edizione di “Turisti per cosa?”, l’analisi annuale sul movimento turistico in provincia di Trapani

Operatori pubblici e privati a confronto, venerdì 12 aprile 2024al Museo Pepoli.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
10 Aprile 2024 10:48
​Torna la XVI edizione di “Turisti per cosa?”, l’analisi annuale sul movimento turistico in provincia di Trapani

Torna anche quest'anno “Turisti per cosa?”, l'appuntamento annuale con l’approfondimento sul movimento turistico in provincia di Trapani. L'iniziativa, giunta alla sua XVI edizione, si terrà, venerdì 12 aprile alle 16.00 nella sala convegni del Museo Pepoli di Trapani.

Il convegno - organizzato da Trapani Welcome, in collaborazione con il Lions Club Trapani e la Pro Loco “Trapani Centro” - ha l'obiettivo di fare il punto sulla situazione chiamando a confronto operatori, amministratori pubblici e rappresentanti delle categorie interessate,saranno presentati i dati dei flussi turistici del 2023 in provincia di Trapani.dopo i saluti della direttrice del Museo Anna Maria Parrinello e di Tommaso Nasellopresidente del Lions club Trapani.

Interverranno:Luigi Biondo: Direttore parco archeologico di SegestaSara Schiaffonati: Commercial & Marketing DirectorB&B hotels ItaliaRobert Piattellico: founder BTO EducationalGioacchino Fazio: Coordinatore del corso di laurea in turismo territorio e impresee del corso in scienze del turismo Università di Palermo (sede Palermo e Trapani).

Introduce e modera Paolo Salerno Trapani Welcome

Sono previsti interventi programmati di Amministratori pubblici localie rappresentanti del settore turistico alberghiero e dei servizi.Sarà possibile seguire in streaming sulla pagina facebook di trapani welcome con la possibiltà di commentareDurante il convegno sarà consegnato il premio Mulino d’argento “turismo 2024”promosso dal Lions Club Trapani.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza