Stava tornando a casa quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un muro. In pochi attimi, il veicolo è stato avvolto dalle fiamme, non lasciandole scampo.
Il violento incidente è avvenuto verso le 3, tra Carini e la borgata di Villagrazia. La vittima si chiamava Francesca Sicurella e aveva 40 anni, sposata e madre di due figli.
Secondo le prime informazioni, la donna stava tornando da una festa. Ha perso il controllo del veicolo, finendo contro un muro che delimita un sottopasso. Dopo l'impatto, l'auto è andata subito a fuoco, e per lei non c'è stato nulla da fare. Alcuni automobilisti hanno dato l'allerta.
Dopo la chiamata al 112, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118. Una volta spento l'incendio, è stato trovato il corpo completamente carbonizzato. La polizia municipale ha acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza nella zona, che hanno chiarito come sia avvenuto l'incidente, in cui non sono stati coinvolti altri veicoli. Si attende ora l'ispezione del medico legale.