Progetto, Insieme per una chance in più, avviso: ricerca N° 6 volontari

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Febbraio 2021 12:53
Progetto, Insieme per una chance in più, avviso: ricerca N° 6 volontari

RICERCA per l’anno 2021/2022 (n° 3 volontari Sede di Castelvetrano e n° 3 volontari sede di Santa Ninfa) Requisiti base per ammissione:   Età compresa fra 18 e 28 anni SCADENZA BANDO : 15 febbraio 2021 entro e non oltre le ore 14.00 Per la presentazione delle domande occorre necessariamente essere in possesso dello Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2 rilasciata da soggetti accreditati all’Agenzia per l’Italia Digitale (che attualmente sono 9.

Alcuni di essi richiedono un pagamento altri invece sono gratis, ad es POSTE ITALIANE). In base al provider che si decide di utilizzare potrebbero esserci delle tempistiche differenti.  Gli aspiranti operatori volontari devono presentare domanda esclusivamente attraverso a piattaforma Domanda on Line (DOL), Per ulteriori dettagli puoi visitare il sito (www.serviziocivile.gov.it). Per facilitare ulteriormente la partecipazione ci si può collegare a www.scelgoilserviziocivile.gov.it Ti consigliamo di avviare la ricerca attraverso: - la Regione:  SICILIA , il nome progetto: INSIEME per una chance in più , il codice progetto:  PTXSU0004220011655NXTX Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l'esclusione.

Ai volontari selezionati prima dell’entrata in servizio sarà richiesta la vaccinazione anti Covid-19 Per ulteriori informazioni: Ufficio Servizio Civile Legacoop Sicilia E mail: serviziocivile@legacoopsicilia.it TALENTI soc coop sociale (resp. progetto) Cell. 3476128272 E mail: talentionlus@libero.it  -  sito: www.cooptalenti.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza