Ebbene sì, la Polisportiva Libertas è pronta per avviare la stagione volley partannese anno 2024/2025. In primis va detto subito che quest'anno la Polisportiva Libertas Partanna si avvarrà di una stretta e fattiva collaborazione con la New Free Volley di Castelvetrano. Andiamo nello specifico e vediamo cosa si prospetta per questo nuovo anno sportivo dal punto di vista team tecnico. Agli step di partenza Mister Cangemi per il campionato di prima divisione femminile; Nuccio Cascio, il quale guiderá il gruppo che disputerà il campionato Under 13, ma anche i gruppi di Santa Ninfa, già avviati l'anno scorso e che stanno facendo registrare un buon consolidamento dell'attività pallavolistica; immancabili le instancabili Miriam Cangemi e Antonella Valenti che operano in sinergia per rafforzare e preparare al meglio i gruppi, specie quelli dei più piccoli; per il gruppi giovanili si consolida la collaborazione con Margherita Lipido, di Castelvetrano; infine mister Giusepe La Rocca, che guida tecnicamente la squadra in serie D, da quest'anno accompagnato da Mister Giovanni Sterlina, anche lui di Castelvetrano.
Insomma, l'associazione si muove per dare a tutti gli atleti occasione di crescita e formazione e si mette nelle condizioni di guardare avanti...A rompere il ghiaccio la squadra maschile in serie D che disputerà la prima partita di campionato in programma per oggi, domenica 26 ottobre a Monreale. L'anno appena trascorso ha fatto sognare e ci si aspettano grandi cose da queste ragazzi. Mentre il freddo tarda ad arrivare e si fatica a pensarsi in autunno il team della pallavolo semina la primavera dei suoi atleti.
Dopo una estate di relax e riposo culminata con l'evento Volley tenutosi nei templi di Selinunte con miti di pallavolo come Lucchetta e Vermiglio in cui tutti gli atleti, dai piu grandi ai piú piccoli, hanno fatto il pieno di entusiasmo e si sono caricati per iniziare la stagione sportiva. Adesso i riflettori si spostano sulla fitta stagione della Libertas Partanna che si prospetta ricca di buoni propositi. In attesa del calendario delle partite e di vedere i tifosi pronti per sostenere tutti gli atleti aspettiamo che la Polisportiva Libertas disegni di nuovo una stagione degna di orgoglio.