Partanna stretta attorno alla famiglia Cuttone

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
29 Ottobre 2020 08:04
Partanna stretta attorno alla famiglia Cuttone

La scorsa notte, la città di Partanna è calata nel silenzio più assoluto dopo la tragedia che ha colpito non solo una famiglia, ma una comunità intera. A perdere la vita sulla SS115 che porta da Castelvetrano a Selinunte, Francesca Cuttone, figlia dell'ex sindaco Giovanni. Francesca, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine che hanno fatto i rilievi, sarebbe uscita di strada andando a finire sul lato sinistro della carreggiata in direzione Selinunte, dove abitava insieme al fidanzato.

La lunga corsa della Fiat 500 è finita contro un albero d'ulivo che l'ha fatta cappottare. Per tirare fuori l'auto dal terreno è dovuto intervenire un trattore, perché il carro attrezzi ha avuto difficoltà. Il primo ad essere raggiunto telefonicamente è stato il sindaco della città Nicolò Catania, a cui è toccato l'ingrato compito di dare la triste notizia ai familiari della giovane ventisettenne, lo stesso sindaco, insieme all'arciprete don Antonino Gucciardi, si sono recati sul posto della tragedia.

Francesca si doveva sposare lo scorso 18 giugno, matrimonio rimandato per via delle restrizioni del covid-19. La redazione di PrimaPagina si stringe alla famiglia Cuttone ed esprime le più sentite condoglianze.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza