Partanna, il 21 giugno la festa della musica

Si celebra il solstizio d'estate

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Giugno 2024 17:41
Partanna, il 21 giugno la festa della musica

La Festa della Musica è un evento musicale internazionale che si tiene il 21 giugno per celebrare il solstizio d'estate. Quest'anno la ProLoco in collaborazione con il Corpo Musicale e Culturale "V. Bellini" di Partanna e con il patrocinio del Comune di Partanna organizza questo evento unico nel suo genere, proponendo laboratori musicali per adulti e bambini, per far vivere e toccare con mano la potenza delle note musicali. Si potranno gustare prelibatezze tipiche del nostro territorio, offerte da aziende locali.

È un evento imperdibile per gli amanti e non della musica.

Il programma prevede alle ore 19:00 il ritrovo in piazza Graffeo e la sfilata lungo la via Vittorio Emanuele, dalle ore 20:00 in Piazza Falcone-Borsellino si svolgeranno dei laboratori musicali.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza