La coppia Bartolo Mistretta - Gaspare Beninati riscrive il proprio nome nell'albo d'oro del Rally Valle del Belice. Riconfermato anche il podio della prima edizione, infatti troviamo al secondo posto la coppia Riolo-Catania e terzo posto per Nastasi-Stassi.
Bartolo Mistretta ha recuperato metro dopo metro il vantaggio di Totò Riolo, non da meno Andrea Nastasi che pur imponendosi nelle prime due PS Canalotto non è riuscito a recuperare quei secondi preziosi persi nella prova notturna Gibellina 2. Questo il risultato più atteso sulle tre Skoda Fabia R5 che ci aspettavamo si dessero battaglie per il primato della gara.
Nono posto assoluto per Vito Molinari e Mike Giacalone, decimo posto per Francesco Beninati navigato da Giuseppe Buscemi. Per quanto riguarda gli altri equipaggi locali Salvatore Saladino che navigava Ignazio Dattolo si impongono in classe N2 e 13esimi assoluti, l'altro navigatore partannese Giovanni Gisone con Nino Bonino si fermano al 15° posto assoluto. Tutti gli altri equipaggi locali non hanno visto la bandiera a scacchi per via di noie meccaniche o incidenti.
Tra le storiche vittoria per Antonio Di Lorenzo che nell'ultima PS ha sbaraglio Paolo Vito Mistretta e Andrea Cangemi che con la piccola ma tenace Renault 5 GT Turbo aveva saputo tenere a bada la potente Porsche Carrera RS di Di Lorenzo per tutte le PS precedenti.
Nella classifica auto classica, si aggiudicano il primo posto Benedetto Bruno con Giorgia Maria Bruno su Peugeot 106