Meeting italo-russo sulle politiche giovanili, tra i 20 giovani italiani anche un partannese

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
25 Novembre 2020 15:01
Meeting italo-russo sulle politiche giovanili, tra i 20 giovani italiani anche un partannese

Ci sarà anche Michele Simplicio, giovane partannese di 20 anni, studente di Giurisprudenza presso la LUMSA di Palermo e attuale Presidente della Consulta Giovanile di Partanna, tra i 20 giovani italiani scelti per partecipare all’incontro “Collaborazione umanitaria tra Italia e Russia. Cooperazione nel settore della politica per i giovani e il ruolo della diplomazia giovanile e civica nello sviluppo delle relazione italo-russe”. Il meeting, organizzato dal Consiglio Nazionale dei Giovani, che è l’organo consultivo del Governo italiano in materia di politiche giovanile e comunque di tutto ciò che riguarda il mondo giovanile e dal Consiglio della Gioventù della Russia, si terrà il 26 novembre sulla piattaforma “Zoom” e sarà un’occasione per rafforzare la cooperazione giovanile tra i due Paesi, oltre che per approfondire le tematiche delle politiche giovanili e  dell’animazione socioeducativa.

Parteciperanno all’incontro rappresentanti dei due governi e delle Istituzioni, accademici, leader di organizzazioni giovanili e sarà un momento di confronto e dibattito. nella foto: Michele Simplicio

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza