Papà di 41 anni di Mazara muore per Covid all'ospedale di Marsala

Il 95% dei ricoverati al Covid Hospital non è vaccinato

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Settembre 2021 12:05
Papà di 41 anni di Mazara muore per Covid all'ospedale di Marsala

Risulta essere ormai palese che i contagi continuano ad aumentare nonostante i numerosi vaccinati, ma del resto già dall'inizio era stato già fatto presente che il vaccino non copre del tutto dal contagio ma sostanzialmente risulta essere un salva-vita per coloro che contraggono il virus.

Con grande tristezza Mazara piange un'altra vittima. Un giovanissimo papà di 41 anni che da diversi giorni era ricoverato al Covid Hospital di Marsala e che da giorni le sue condizioni continuavano a peggiorare. L'uomo oltre alla moglie lascia anche i figli.

Con amarezza l'uomo non risulta essere la prima vittima da covid ma da quando esiste il vaccino a morire sono state soltanto persone non vaccinate.

Basti pensare che su 18 posti di terapia intensiva Covid a Marsala soltanto uno è vaccinato e sui tanti semplici ricoverati non in terapia intensiva la maggior parte risulta essere in età molto giovane e non vaccinata.

Il famigerato vaccino sicuramente non copre del tutto dal contagio ma sicuramente copre dalla morte.

Alla famiglia della giovane vittima il cordoglio e la vicinanza della nostra redazione. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza