La notizia di ieri, 17 dicembre 2020, è stata accolta con grande gioia e sollievo da parte di tutti; nella seduta del Consiglio Comunale di ieri sera tutto il consesso civico e la giunta municipale hanno avuto modo di manifestare pubblicamente il proprio unanime compiacimento. Nei 108 giorni che hanno segnato il sequestro, la vicenda è stata seguita con profonda apprensione e preoccupazione . Grande la mobilità delle forze politiche, delle Istituzioni civili e religiose , che insieme alla tenacia delle famiglie hanno avuto il grande merito di porre alla ribalta e all’attenzione di tutti la vicenda . “ La notizia della liberazione dei 18 pescatori - dichiara il sindaco di Partanna Nicolò Catania - ci rallegra e il pensiero che le famiglie possano vivere il Natale finalmente riuniti con i loro cari ci dà conforto e gioia “.
L’amministrazione di Partanna e la comunità tutta manifestano grande soddisfazione per la liberazione dei 18 pescatori sequestrati in Libia

Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.