La formazione di Volley Under 16 Femminile della Polisportiva Libertas Partanna è stata accolta nella stanza del Sindaco del Comune di Partanna per ricevere elogi e congratulazioni per la conquista del Titolo di ''Campioni Territoriali''. Ad accoglierli erano presenti il Vicesindaco Valeria Battaglia e gli assessori Roberto De Gennaro Crescenti e Filippo Inzerillo, mentre per l'associazione erano presenti, assieme al Primo Allenatore Giuseppe Cangemi, anche Giuseppe La Rocca, Miriam Cangemi, Nuccio Cascio e Vitalba Triolo.
L'incontro si è rivelato subito molto piacevole e carico di energia, grazie alle argomentazioni inerenti il brillante percorso fatto da queste atlete, la cui età, anche se ancora adolescenziale, appare matura e ricca di successi pallavolistici; infatti oltre alla conquista di quest'ultimo titolo, risultano detentrici anche dei titoli U/14, U/13 e U/12.Un percorso davvero meritevole di attenzioni e riconoscenze. Inoltre lo staff Tecnico, ha brevemente ricordato la lunga e decennale storia della Libertas, che vanta di un Sessantennio di attività.
I tecnici si ritengono soddisfatti della stagione ancora in corso, che ha visto tutte le formazioni, sia Maschili che Femminili raggiungere le vette delle varie classifiche. ''CI ASPETTIAMO ANCORA IMPORTANTI RISULTATI'' dicono i Mister, sia nei campionati giovanili che, che nel campionato di Serie D Maschile, per il quale si attende di disputare l'ultima gara, la cui vittoria permetterebbe il raggiungimento del Titolo di Serie C.I Rappresentanti dell'amministrazione presenti si complimentano per l'ottimo lavori svolto, per il grande impegno sociale profuso, visto che l'associazione ha fatto registrare circa 160 iscritti e per portare in alto il nome della città di Partanna, augurando ai mister e alle ragazze sempre migliori risultati.
Adesso questo fantastico gruppo affronterà una formazione Messinese nei quarti di finale della fase Regionale, che verrà disputata venerdì 18 aprile alle ore 16.00 in casa propria, presso la palestra ''Vito Marchese''. I tifosi e gli appassionati avranno modo di continuare a seguire ed incoraggiare queste ragazze e condividere con l'associazione queste bellissime esperienze sportive.