Dopo due sconfitte che avrebbero potuto abbattere chiunque, i ragazzi della Belice Sport di mister Marrone hanno fatto la cosa più difficile e cioè alzare la testa e rispondere sul campo.
Lo hanno fatto nel modo più bello: 5-1 nella partita più sentita della stagione contro l'Aurora Mazara, nella gara che valeva tutto. Un successo che va oltre il risultato, perché è la vittoria della squadra, del gruppo, della voglia di non mollare mai. È il premio per chi ha creduto fino all’ultimo, per chi si è allenato con impegno anche nei momenti difficili. Una finale playoff vinta con autorità.
La cronaca della gara ci racconta una vittoria meritatissima, mai in discussione, partita dominata dall'inizio alla fine.Vantaggio dopo due minuti con Gaspare Gioia che si ripeterà subito dopo, per una doppietta splendida che già metteva in chiaro la voglia di riscatto della squadra, del mister e di tutta la Belice Sport. Terzo gol dopo 15 minuti ad opera di Giuseppe Cicio dopo un'azione splendida e 4° gol di Clemente Bellia in mezza rovesciata. Nel 2° tempo il gol di Giuseppe Calandra che metteva il punto esclamativo ad una gara perfetta. Gol della bandiera mazarese nel finale ad opera di Cascio.
Perfezione tattica, tecnica, motivazione, grinta, determinazione, voglia di riscatto, lavoro e studio, si sono uniti per una simbiosi perfetta che ha portato ad un successo voluto, cercato e portato a compimento.Complimenti al mister e a tutto il suo staff.
Fonte: pagina Facebook Belice Sport