Joe Nastasi è il nuovo presidente della Società Concordia Partanna di NY

Subentra al Cav. Tony Mulè

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
02 Dicembre 2024 10:39
Joe Nastasi è il nuovo presidente della Società Concordia Partanna di NY

Come ogni anno, la prima domenica di dicembre, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della Società Concordia Partanna NY, dopo 35 anni il Cavaliere Tony Mulè ha deciso di lasciare la presidenza dell'ormai ultracentenaria aggregazione che riunisce i partannesi d'oltre oceano.

All'apertura delle votazioni, lo stesso presidente uscente, ha dichiarato che per lui fosse arrivato il momento di passare il testimone ad un'amministrazione nuova puntando sui giovani, proponendo Joe Nastasi che è stato suo Vice presidente per oltre 18 anni. Al termine delle votazioni, Nastasi è risultato votato dall'unanimità dei presenti. Oltre al presidente sono state rinnovate le altre cariche per la composizione del consiglio d'amministrazione: 1mo vice presidente: Gaspare Mistretta, 2do vice presidente Benny Mulè, Segretario di finanza: Steve Marrone, Segretario di Corrispondenza: Frank Blandina, Tesoriere. Pino Ripepe, Consiglieri: Cav. Tony Mule', Giuseppe Nastasi Senior, Benny Romeo, Nicola Gambina, Tony Intrabartolo, Vincenzo Cesare, Charlie Noto, Frank Ferrantelli. Curatori: Robert D'Angelo, Karlo Popovich, Nino Sclafani, Joe Guercia.

La seconda domenica di gennaio si procederà al giuramento del nuovo consiglio.

Joe Nastasi ha commentato così la sua elezione "Oggi segniamo un traguardo significativo perché il nostro amato Presidente Cav. Tony Mule' insieme ai membri della Societa' Concordia Partanna di New York mi passa la fiaccola, un onore per cui sono profondamente onorato. Estendo la mia più sentita gratitudine a Tony Mule' per i suoi 35 anni di servizio altruista, dedizione e leadership visionaria. Tony la tua eredità è una testimonianza dei tuoi sforzi instancabili, e ti saremo sempre grati. Come tuo Vicepresidente per 18 anni, ho assistito al tuo impegno incrollabile per la crescita e il benessere della nostra società. I tuoi panni sono grandi da riempire, ma prometto di costruire sulle tue basi, favorendo continui successi e progressi. Grazie per avermi affidato questo privilegio."

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza