Grande prestazione per la squadra della scuderia del Football Club Belice Sport

I ragazzi hanno dimostrato tenacia e grinta da vendere

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
06 Novembre 2023 19:00
Grande prestazione per la squadra della scuderia del Football Club Belice Sport

Il calcio, si sa, appassiona tutti, e continua a farlo ancora oggi. Questo vale anche per il calcio targato Partanna, ossia per le prestazioni di calciatori delle scuderia del Football Club Belice Sport. Stavolta la squadra si è battuta contro la corazzata e storica squadra alcamese, la Alcamo 1928. Grande la prestazione, i ragazzi hanno dimostrato tenacia e grinta da vendere. Nella squadra tanti i giovani cresciuti nel settore giovanile che per ora si stanno mettendo in mostra nel campionato di prima categoria.

Per chi lavora con i giovani e lo sport queste sono soddisfazioni, perché inculcare la meraviglia di un gioco, la sana competizione e lo spirito di squadra è sempre basilare e fondamentale. Vanno citati dei campioni come Vincenzo Gioia classe 2004, Francesco Genco classe 2005, Nino Genco classe 2006,Sinacori Biagio classe 2006 e Bruno Antonino. Questi sono tutti ragazzi che hanno conquistato il posto da titolare in prima squadra grazie a passione e sacrifici. E non finisce qua. Nelle ultime tre partite il mister Alesi, che è il mister della squadra, ha dato spazio anche ai campioni classe 2007 come Mattia Pisciotta e Nino Amato.

Questa scelta ha segnato il vero e proprio successo per la squadra partannese. La partita, al cardiopalma, si è conclusa con un pareggio: 2 a 2. Questo pareggio conta molto per la squadra partannese che si é battuta con una squadra con più esperienza e più storia alle spalle. Questo pareggio profuma di sogni e grandi speranze. Non resta che augurare di far tesoro di questa sfida e pensare ad eccellere nelle prestazioni future.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza