Concordia Cup: trionfano 2 partannesi

Forte su Aprilia RSV4 1100 e D'Ambrogio su BMW-S 1000

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
07 Gennaio 2025 17:45
Concordia Cup: trionfano 2 partannesi

Si è da poco concluso il “Concordia Cup”, campionato siciliano svoltosi presso l’autodromo di Concordia (AG), che ha visto la partecipazione di diversi amanti e appassionati delle due ruote. A trionfare, dopo una stagione lunga e intensa, sono stati due partannesi: Paolo D’Ambrogio, alla guida della sua BMW-S 1000 si è imposto nella categoria amatori vincendo quattro delle cinque gare disputate; Gianni Forte, a bordo dell’Aprilia RSV4 1100 si è imposto nella categoria 1000 Expert. Per D’ambrogio si tratta del primo successo di prestigio sulle due ruote, mentre per il pilota Gianni Forte, già noto agli appassionati delle gare per i successi nel mondo dei go-kart, si tratta di una vittoria prestigiosa sulle due ruote che denotano talento e classe del pilota partannese.

A fine gara le parole a caldo dei due piloti, che tra gioia ed emozione hanno dichiarato: Paolo D’amobrogio: “Sono emozionato e felice per questo risultato prestigioso, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione che mi vedrà protagonista nella categoria Expert, quindi dovrò lavorare duro per testare la moto e prepararmi fisicamente per un campionato che si preannuncia molto combattuto". Gianni Forte: “Non ci sono parole per descrivere la mia gioia per il risultato ottenuto e per gli attestati di stima ricevuti da tanti amici piloti e appassionati delle due ruote.

Come obiettivo futuro sicuramente ci sarà quello di partecipare ad alcune gare di rilievo, oltre a quello di migliorarmi ulteriormente, perfezionando la tecnica e cercando di essere ancora più cinico e concreto nei momenti chiave delle gare”. Un ringraziamento particolare i due piloti lo riservano al Team Marino, che durante l’anno non ha mai fatto mancare il supporto durante le gare e che con esperienza e professionalità ha garantito assistenza e permesso ai due piloti partannesi di ottenere la vittoria finale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza