Morire di solitudine, trovato il corpo senza vita di Nicola Pecoraro

Era morto da qualche giorno nella sua casa di via Pietro Luna. Un amico preoccupato ha chiamato le forze dell'ordine

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
07 Luglio 2022 16:52
Morire di solitudine, trovato il corpo senza vita di Nicola Pecoraro

Nella mattinata odierna è stato trovato il corpo senza vita del 60enne castelvetranese Nicola Antonio Pecoraro. L’uomo, che viveva in una casa di sua proprietà in via Pietro Luna, all’angolo con la via delle Due Sicilie, non dava notizie di se da qualche giorno ed un caro amico insospettitosi dalla mancanza di risposte al telefono ed al campanello di casa ha chiamato le forze dell’ordine. Arrivati sul posto i vigili del fuoco e gli agenti di polizia municipale si sono introdotti nell’abitazione ed hanno fatto la triste scoperta.

L’uomo era riverso sul pianerottolo dell’ingresso della sua abitazione e, secondo l’ispezione cadaverica del medico legale, era morto da diversi giorni. Un malore improvviso, forse la disperata ricerca d’aiuto, e poi la triste fine. Grande esperto di informatica fu tra i primi in città, oltre trenta anni fa ad aprire una piccola impresa che si occupava di gestione software e di fornire assistenza nella preparazione ai concorsi. Sempre sorridente e disponibile da circa un anno, dopo la morte della madre alla quale era molto legato, era rimasto solo e forse quel dolore mai superato lo ha lentamente spento.

Ciao Nicola mancherai a tutti coloro che ti hanno conosciuto e che non potevano fare a meno di volerti bene.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza