Due comunità strette nel dolore per Francesco Vaccara

Il cordoglio dei sindaci di Santa Ninfa e Partanna

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Aprile 2024 16:09
Due comunità strette nel dolore per Francesco Vaccara

Le comunità di Santa Ninfa e Partanna, con in testa i rispettivi sindaci Carlo Ferreri e Francesco Li Vigni, esprimono il cordoglio per la prematura scomparsa di Francesco Paolo Vaccara, il 60enne l'impiegato comunale presso l'ufficio manutenzione del comune di Partanna, trovato cadavere nella tarda serata di ieri (7 aprile) nel suo terreno a Santa Ninfa, schiacciato dal suo trattore che si era ribaltato per cause ancora da accertare.

Il sindaco Ferreri scrive: "L’Amministrazione Comunale tutta si unisce al dolore della famiglia Vaccara per la tragica perdita del caro Francesco Paolo. Un padre e marito amorevole e generoso, dedito al lavoro e alla famiglia. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore dei suoi familiari e di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi cari."

Li Vigni scrive: "L’Amministrazione Comunale, insieme al Presidente del Consiglio Comunale e ai Consiglieri, a nome della Città di Partanna, esprime un profondo sentimento di cordoglio alla famiglia Vaccara per l’improvvisa e tragica scomparsa di Francesco, in servizio presso il nostro Comune."

I funerali si svolgeranno domani 9 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa di Cristo Risorto a Santa Ninfa, mentre la salma, già riconsegnata alla famiglia si trova presso la propria abitazione.

I familiari, non vedendolo tornare nelle prime ore del pomeriggio, avevano dato l'allarme alle forze dell'ordine. I carabinieri avevano avviato immediatamente le ricerche, trovando l'uomo deceduto solo nella notte. Per il recupero della salma sono stati impiegati anche i vigili del fuoco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza