150mila euro per Artemusicultura

Emendamento presentato dall'On.le Galvagno

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
05 Agosto 2022 10:16
150mila euro per Artemusicultura

COMUNICATO STAMPA

Approvato in aula la scorsa notte all’Ars, nell’ambito delle variazioni di Bilancio, un emendamento per finanziare, con 150 mila euro, la XX edizione della manifestazione Artemusicultura 2022, in programma a Partanna fino alla fine di settembre. L’emendamento, predisposto dal sindaco Nicolò Catania, fatto proprio e presentato dall’On. Gaetano Galvagno che, per l’occasione ha presieduto anche la Commissione Bilancio, è stato votato da diversi deputati, tra cui l’On. Stefano Pellegrino, e accolto favorevolmente dal Governo regionale.

La norma, quindi, assicura continuità e garantisce idonei standard di sviluppo socio economico e culturali in favore dell’area del Belice. “Ringrazio sentitamente l’On. Gaetano Galvagno per essersi fatto carico dell’istanza del territorio belicino e in particolare della comunità di Partanna - dice il sindaco, Nicolò Catania - mostrando sensibilità politica e istituzionale. I ringraziamenti vanno anche a tutti i deputati che hanno votato favorevolmente l’emendamento proposto”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza