In questa fase particolare della vita di noi tutti, in piena pandemia, con apprensione e molta attenzione alle persone, alle procedure e soprattutto alle esigenze sanitarie indispensabili, stiamo anche quest'anno portando a termine il nostro compito, tra mille difficoltà, con grande affanno ma con molta determinazione.Noi siamo "cocciuti", non molliamo facilmente, affrontiamo le avversità con tenacia.Ecco, tenacia! È questa la qualità che ha portato un nostro donatore, un nostro consigliere a raggiungere l'ambito traguardo delle 100 donazioni.
Stiamo parlando di Piero Piazza, sottufficiale dell'Esercito Italiano, ancora in servizio. Piero ha saputo durante tutti questi anni essere di supporto e di aiuto all'Associazione nella realizzazione delle numerose attività intraprese e portate a compimento. Con tanta buona volontà e perseveranza ha raggiunto l'obiettivo delle cento donazioni, una tappa importante per lui e per tutta la nostra Associazione. Sicuramente Piero ha saputo essere di esempio per i figli, che infatti sono diventati donatori anche loro, ha rappresentato degnamente tutti noi, collaborando con autentica generosità, ha saputo guardare al bisogno degli altri dando risposte concrete, offrendo il proprio braccio alla donazione anonima di sangue.
Siamo fermamente convinti che questa è solo una tappa del percorso che ha intrapreso e che nel futuro continuerà ad operare come sempre per pervenire ad ancora più ambiti e meritevoli risultati.Il ringraziamento mio e di tutti gli avisini partannesi va a Piero per tutto ciò che assieme a tutti noi ha fatto.
Con gratitudine e affetto.
Ninni Battaglia presidente