Volley, la Polisportiva Libertas Partanna vince 3-1 contro l'Ericina-Salemi

La speranza è stata soddisfatta, le aspettative sono state soddisfatte, le soddisfazioni sono arrivate.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
21 Novembre 2023 17:41
Volley, la Polisportiva Libertas Partanna vince 3-1 contro l'Ericina-Salemi

La Polisportiva Libertas Partanna vince la terza gara del Campionato Regionale di Serie D Maschile e la vince portando a casa un orgoglioso 3 a 1. Gioca in trasferta e non manca di far vedere le capacità tecniche e tattiche. Contro una Ericina-Salemi degna di plauso, la squadra partannese usa classe e tenacia e si impone non solo con la tecnica ma anche con il cuore, perchè dal primo minuto all'ultimo ci crede senza se e senza ma. Tre set che hanno tenuto gli spalti con il fiato sospeso ed hanno creato quella suspance degna di un gioco di alto livello.

il Terzo set è stato quello che ha fatto fare il salto in avanti alla squadra partannese e che ha scritto una pagina di storia pallavolistica degna di orgoglio. Menzione va fatta al prezioso contributo del Libero Partannese Francesco Ingoglia che ha saputo, con maestria, leggere ed anticipare le offensive avversarie servendo ottimi primi tocchi che hanno permesso di velocizzare il gioco e mettere in serie difficoltà la difesa avversaria. Grazie a questi tre punti in classifica la formazione Partannese conquista, in solitaria, la vetta della classifica.

Grande gioia e soddisfazione per il team tecnico che conferma di avere tra le mani una squadra capace di tessere successi e incontenibile entusiasmano da parte degli amici, familiari e tifosi al seguito che hanno sostenuto ed incoraggiato i ragazzi. La forza che danno i tifosi è al pari di avere un altro giocatore in campo.

A loro e ai nostri partners va dedicata la vittoria, sperando di tessere insieme una tela ricca di successi e momenti come questi.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza