Vita, una caccia al tesoro tra le “Antiche fontane”. Ecco come partecipare

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
23 Luglio 2019 16:37
Vita, una caccia al tesoro tra le “Antiche fontane”. Ecco come partecipare

3, 2, 1… VI..TA! Anche quest’anno  la Pro Loco Vitese  propone  la X° edizione della Caccia al Tesoro coinvolgendo i più piccoli in una fantastica esperienza, ludica, ed educativa, che gli permetterà di riscoprire Vita e il suo territorio. Questa volta  il tema centrale  saranno le “Antiche fontane”  del Paese  da cui ogni squadra , composta da 5 componenti, prenderà il nome. I protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 13 anni che il 26 Luglio presso Parco Vincenzo Renda metteranno alla prova  se stessi tra giochi di abilità, indizi da risolvere e password da scoprire, oggetti da cercare, il tutto all’ insegna del sano divertimento.

Si ringrazia il Comune per la disponibilità del Parco e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’ organizzazione dell’evento. Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 23 Luglio alle ore 20:00 presso la sede della Pro Loco. Per qualsiasi info contattare i numeri 0924953049 / 371 1367666 MARIA FRANCESCA MARCHESE

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza