Sono 33 le vetture rimosse dal territorio comunale di Partanna che grazie all'interessamento dell'assessore Luca Triolo, in sinergia con il comando di Polizia municipale, guidato dal comandante Vincenzo Adamo, hanno raggiunto questo grande risultato.
Lo stesso assessore Triolo dichiara: "Rivolgo un pubblico apprezzamento per l'azione dei vigili urbani del Comando di Polizia locale che continuano a dimostrare quotidianamente il loro impegno nella tutela del territorio e nella sicurezza degli spazi pubblici. Ringrazio sinceramente tutti quelli che con la loro opera contribuiscono con costanza e abnegazione alla salvaguardia del territorio, rendendo più vivibile, decorosa e sicura la nostra città."
Soddisfatto anche il sindaco della città, dott. Francesco Li Vigni, che ha voluto raggiungere personalmente gli operai e la polizia municipale durante le manovre di recupero dei veicoli abbandonati.
L'ultimo blocco di veicoli è stato caricato su una bisarca, visto il numero elevato di veicoli da recuperare e rimuovere dislocati in diversi punti del territorio comunale.
Nella foto di copertina: il sindaco Francesco Li Vigni, il comandante della PM Vincenzo Adamo e l'assessore Luca Triolo