Trapani, aperti i casting per il nuovo film de "I Soldi Spicci"

Le riprese saranno effettuate tra Castellammare del Golfo e Palermo.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
20 Settembre 2021 02:38
Trapani, aperti i casting per il nuovo film de

Trapani e la sua provincia, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue belle tradizioni, ormai è diventato un vero e proprio set cinematografico.

Dopo il successo di "Sorelle Per Sempre" - che giovedì sera ha ottenuto il 25 % di share - e della serie tv "Màkari", sarà adesso la coppia comica I Soldi Spicci che porterà in alto la provincia trapanese.

Il duo, formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, infatti, ha annunciato l'inizio delle riprese del secondo film che vedrà i due giovani anche nel ruolo del regista. 

I Soldi Spicci, poi, hanno deciso di girare il film - di cui ancora è sconosciuto il titolo e anche la trama - tra la loro città natale, Palermo, e Castellammare del Golfo.

Per le riprese - che si svolgeranno tra fine settembre ed ottobre - sono richieste inoltre delle comparse e figuranti di età compresa tra i 18 e i 70 anni che potranno inviare la propria candidatura all'email castingsoldispicci@gmail.com.

Nell'oggetto dell'email bisognerà, poi, specificare il cognome, il nome, la città di residenza,  il proprio numero di cellulare e due foto, una in primo piano e una a figura intera(volto ben visibile, no occhiali, no selfie) senza dimenticare, poi, di allegare la carta d’identità e il codice fiscale - fronte e retro - in corso di validità.

Il duo comico, inoltre, ha informato che verrà data priorità alle candidature pervenute dalla provincia di Trapani e Palermo. 

In evidenza