Sanremo Rock, l'ass. trapanese Kyo Communication partner per la Sicilia

Ancora aperte le iscrizioni per l'evento seguito dai più importanti produttori e industrie discografiche del paese

Claudia
Claudia Parrinello
31 Maggio 2021 23:22
Sanremo Rock, l'ass. trapanese Kyo Communication partner per la Sicilia

Scovare e far emergere nuovi gruppi musicali. È questo l’obiettivo del “Sanremo Rock& Trend Festival” che punta a far diventare questo concorso una vetrina nazionale ed internazionale per tutti quei giovani che cercano di far conoscere le proprie qualità e le proprie attitudini “rock”!

Si tratta di una kermesse seguita dai più importanti produttori, editori, manager, radiofonici, ovvero i pionieri delle industrie discografiche del paese. Una manifestazione che vede al suo fianco grandi partners istituzionali e non solo. E tra i media partners per la Sicilia figura l’associazione culturale e musicale trapanese “Kyo Communications” che si occupa di eventi culturali, musicali e non solo. Tutti coloro, infatti, che volessero partecipare alla 34ª edizione festival da cui sono passati molti big del panorama musicale Italiano, come Litfiba, Ligabue, Nannini, Bennato, Tazenda, Avion Travel, Bluvertigo, Irene Grandi, Almamegretta, Oro, Jo Squillo e tanti altri, potranno inviare la loro candidatura a communikyo@gmail.com

Per la sezione Sanremo Rock i partecipanti dovranno eseguire dal vivo un brano musicale, in lingua italiana e/o straniera, edito e/o inedito (brano originale), a loro libera scelta e nel corso delle esibizioni sarà concesso esclusivamente l’uso di sequenze keyboards (tastiere e/o pianoforte) e, per l’effetto, sono espressamente vietate le sequenze di chitarra/basso/batteria/voci.

Per la sezione “Trend” dedicata alla musica rap, funky, dj set, cantautorale melodico/neo melodico/dialettale, sono invece ammesse qualsiasi tipo di sequenze lanciate in diretta live dal palco.

Ultimi posti disponibili per partecipare alla vetrina d’Italia per artisti emergenti di talento.

Per Info: 𝟯𝟳𝟲.𝟬𝟬𝟯𝟬𝟬𝟯𝟯 (su WhatsApp)

In evidenza