L'Asd Valderice e Bonfiglio si separano. C'è già il nome del nuovo allenatore

Separazione consensuale con l'ex San Vito. Ufficiale a breve il nuovo nome in panchina. Ecco di chi si tratta.

Mirko
Mirko Ditta
06 Luglio 2021 17:54
L'Asd Valderice e Bonfiglio si separano. C'è già il nome del nuovo allenatore

Giovanni Bonfiglio e il Valderice si salutano. Con una nota ufficiale la società neroverde oggi ha reso noto la separazione dal mister ex Asd Città di San Vito Lo Capo. È durato pochissimo il rapporto professionale: Bonfiglio era arrivato nel Luglio 2020 in una stagione terminata all'alba causa il blocco dei campionati dilettantistici per via de Covid-19.

«Al mister Giovanni Bonfiglio vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto sin dal primo giorno con passione, serietà e professionalità. Gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera».

Da quanto appreso invece dalla nostra redazione a sedere sulla panchina valdericina, per la stagione 2021/22, sarà Massimo Lamia, ormai ex Accademia Sport Trapani e con Valderice già nel suo destino visto che nella sua militanza da giocatore ha vestito questi colori. Classe 1975, inoltre, ha vestito le maglie di Riviera Marmi, Città di Trapani e Buseto. È un ex difensore.

Il Valderice ricomincia da una vecchia conoscenza. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza