Harrison Ford e Brad Pitt sbarcano a Segesta per il nuovo "Indiana Jones"

Il tanto atteso quinto film della saga di "Indiana Jones" sarà girato a Segesta.

Simone
Simone Crapanzano
08 Maggio 2021 10:43
Harrison Ford e Brad Pitt sbarcano a Segesta per il nuovo

Dopo quasi tredici anni dall'uscita dell'ultimo film della saga "Indiana Jones", arriva finalmente la notizia che tutti i fans aspettavano: il quinto film si farà. L'opera cinematografica di George Lucas ha, tuttavia, stupito tutti non solo per questa notizia ma anche per il set scelto, vale a dire il parco archeologico di Segesta. A riportare la notizia è "la Repubblica - Palermo". Ad interpretare il ruolo del famoso professore e archeologo Henry Walton Jones jr detto Indiana Jones sarà chiaramente Harrison Ford.

Ancora mistero sul ruolo di un altro grande nome di Hollywood, Brad Pitt. Confermata la protagonista femminile, Phoebe Waller-Bridge.Il film sarà girato dalla Walt Disney, la regia sarà di James Mangold, regista di alcuni film su Wolverine. La colonna sonora sarà del premio Oscar John Williams che ha composto le musiche di film molto iconici e amati dal pubblico come Star Wars, Superman e Jurassic Park.Le riprese del film inizieranno intorno a luglio di quest'anno e dureranno circa tre mesi, finendo così verso ottobre.

Salvo complicazioni dovute al Covid, il film uscirà nelle sale il 29 luglio del 2022.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza