Giovanni Oliva SGS : “Cresce a Trapani il consenso per il Sindacato Generale Scuola”

"Ci batteremo affinchè in Italia ci siano più investimenti per far ripartire una scuola all’altezza dell’Europa"

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Gennaio 2025 13:21
Giovanni Oliva SGS : “Cresce a Trapani il consenso per il Sindacato Generale Scuola”

Nella nostra provincia il sindacato SGS sta aumentando il numero di consensi: “Stiamo costruendo una grande partecipazione, stiamo crescendo e questo ci dà la misura della volontà delle persone di partecipare”dichiara Giovanni Oliva segretario SGS Trapani. Il sindacato sta registrando una crescita in tutto il Paese e questo gli consente di avere un ruolo più decisivo nei tavoli di confronto con MIM e con gli Uffici Scolastici Regionali. SGS è un sindacato di vicinanza e rappresentanza di tutti i lavoratori della scuola.

Ci batteremo affinchè in Italia ci siano più investimenti per far ripartire una scuola all’altezza dell’Europa, a partire dagli stipendi, a nuove assunzioni di personale. Ed ancora : “Non c’è dubbio che il merito di un risultato importante e lusinghiero va soprattutto al lavoro della nostra dirigenza nazionale e territoriale, che fa del SGS Scuola un’organizzazione saldamente radicata e diffusa in ogni parte d’Italia. Un grazie anche alla presenza attiva delle nostre rappresentanze – RSA e RSU – sui luoghi di lavoro” Siamo fieri del lavoro svolto, siamo una straordinaria famiglia conclude Giovanni Oliva.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza