Albastar, dal 28 Marzo avvio al collegamento tra Trapani Birgi e Ancona

Saranno due i voli settimanali.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
11 Marzo 2022 09:53
Albastar, dal 28 Marzo avvio al collegamento tra Trapani Birgi e Ancona

Da lunedì 28 Marzo torna il collegamento dell’aeroporto di Trapani Birgi per Ancona con due voli settimanali, nelle giornate di lunedì e mercoledì. La compagnia Albastar, con il suo primo volo, giungerà all’ “Ancona-Falconara” alle 13.55 e ripartirà alla volta dello scalo trapanese alle 14.45 per giungere a destinazione alle 16.05.

«Il traffico da e per la Sicilia rappresenta un importante segmento per il nostro territorio e questo collegamento va a completare l’offerta dei voli sull’isola siciliana», commenta l’amministratore delegato di Ancona International Airport, l’ingegner Carmine Bassetti. «Il collegamento bisettimanale diretto a Trapani – precisa Giancarlo Celani, chief commercial officer & Deputy CEO di Albastar -sarà operato da aeromobili Boeing 737-800NG configurati a 189 posti in classe unica e auspichiamo di diventare un vettore aereo di riferimento per il territorio che siamo certi apprezzerà la nostra affidabilità e i nostri servizi di qualità, caratterizzati da voli puntuali, confortevoli e da un'accoglienza a bordo professionale e attenta alle esigenze dei passeggeri». Nella nota ANSA si precisa che le tariffe garantite da Ancona partiranno da 57.68 euro e da 54.74 con partenza da Trapani, tasse e bagaglio a mano da 8 kg ed una borsa piccola inclusa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza