Al via il progetto dell’ASP Trapani “Trust you body and follow me”

Il progetto è dedicato ai giovani dai 14 ai 18 anni, per promuovere la conoscenza dei consultori.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Ottobre 2023 12:42
Al via il progetto dell’ASP Trapani “Trust you body and follow me”

Sono attivi i profili social su Instagram e su TikTok del progetto dell’ASP Trapani “Trust your body and follow me”.

Ascolta il tuo corpo e seguimi – Consultori per i giovani. “Trust your body and follow me” è un progetto dedicato ai giovani dai 14 ai 18 anni, per promuovere la conoscenza dei consultori e coinvolgerli attivamente nelle scelte di prevenzione e di promozione della salute, che riguardano il loro benessere psicofisico a 360 gradi. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha organizzato una rete di Consultori presenti nei Distretti sanitari della provincia, ad Alcamo, Castelvetrano, Erice Casa Santa, Marsala centro e Mazara del Vallo, mettendo a disposizione in ogni sede una equipe di ginecologi, psicologi, assistenti sociali e ostetriche, che accoglierà le ragazze e i ragazzi in spazi riservati di ascolto, e con i quali potranno esprimere liberamente le loro problematiche inerenti sia la propria sfera affettiva che di salute. Le prestazioni consultoriali sono gratuite e non necessitano di impegnativa del medico di famiglia.

I profili di “Trust your body and follow me” sono i seguenti:

 account Instagramhttps://instagram.com/trustyourbody_asptrapani?igshid=OGQ5ZDc2ODk2ZA==

• account TikTokhttps://www.tiktok.com/@trustyourbody_asptrapani...Segui le pagine @trustyourbody_asptrapani su #Instagram e su #TikTok

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza