Slalom di Partanna, fratelli al volante

Monteleone, Molinari, Beninati uniti dalla passione per le auto

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
20 Maggio 2022 12:15
Slalom di Partanna, fratelli al volante

A poche ore dallo start della 28esima Coppa "Città di Partanna", gara nazionale slalom valida per il Trofeo centro sud e per il campionato siciliano, evidenziamo che tra i circa 90 iscritti la ripetizione di alcuni nomi e che ci richiamano di certo ad un legame di parentela.

Siamo certi però che tra questi ci sono 3 coppie di fratelli partannesi:

Monteleone: Francesco che correrà su una Austin Metro in gruppo P1 e Vincenzo che lo precederà in partenza su una Citroen C1 in gruppo E1 Italia.

Molinari: Vito che su Formula Gloria in gruppo E2 punterà in alto e Dario che sulla Porsche 911S se la vedrà tra le autostoriche.

Beninati: Francesco indosserà il casco per guidare la sua personale Peugeot106 in gruppo N, mentre il giovane Gaspare sarà a bordo di una Renault Twingo in gruppo A.

Gli altri piloti partannesi che punteranno al podio vediamo: Antonino Accardo che sulla sua fidata e personalissima Renault Clio W cercherà di bissare il risultato dello scorso anno, Antonio De Giorgio che quest'anno si presenterà ai nastri di partenza con la nuova Gloria B5 motorizzata Suzuki, mentre Giuseppe Vaccara sarà sulla Renault Clio RS.

In evidenza