De Giorgio, primi punti per il campionato italiano

Il giovane pilota partannese ottiene importanti punti per il campionato italiano

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
03 Maggio 2021 13:58
De Giorgio, primi punti per il campionato italiano

Antonio De Giorgio continua a scalare la vetta e a denti stretti ottiene importanti punti per la classifica tra le auto E2SH. Al 26° Slalom Rocca di Novara, prova valida per il campionato italiano, il giovanissimo pilota partannese conferma la vittoria di gruppo e di classe anche se una serie di imprevisti gli hanno impedito di dare il meglio con la sua "Cataleya". La gara è stata bloccata dopo la seconda manche a causa della nebbia che ha impedito il regolare svolgimento della terza ed ultima fase della manifestazione sportiva. Con un tempo di 139,88 Emanuele Schillace si è imposto su tutti con la Radical SR4.

Il prossimo appuntamento per Antonio De Giorgio sarà la gara casalinga di Partanna, in calendario per il 23 maggio sul tracciato della SP26 Salaparuta-Befarella-Partanna, gara valida per il trofeo Centro Sud e per il campionato siciliano slalom.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza