Slalom a Partanna, 47 al via per l'ultima di campionato

Ancora tanti punti utili da poter conquistare per i titoli di classe

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
25 Novembre 2023 23:04
Slalom a Partanna, 47 al via per l'ultima di campionato

Prenderà il via domani 26 novembre alle ore 9:00 la 29^ Coppa Città di Partanna, ultima gara in calendario valida sia per il campionato siciliano Slalom sia per la Coppa 5^ zona Aci-Sport; lo Sporting Club in più attribuirà al miglior partannese classificato il Trofeo Memorial "Nino Cangemi" già socio del club belicino  prematuramente scomparso lo scorso 2 aprile.

La gara verrà diretta da Michele Vecchio e vedrà impegnati ben 47 piloti che affronteranno prima il giro di ricognizione e a seguire tre manche, su un percorso lungo Km. 2,990 con 14 postazioni birillate di cui 12 a 4 file di 3 birilli e 2 a cinque file di 3 birilli la post. 8 e la 11.

Classi affollate in vista degli ultimi punti disponibili sia nella 1600 con 8 piloti al vie e la S3 con 5 piloti.

In totale saranno 25 le classi ed 1 vettura sola tra le autostoriche.

Anche se il campionato siciliano è già stato vinto dal mazarese Salvatore Arresta, gli occhi rimangono puntati su alcuni piloti che non vorranno sfigurare; tra le punte di diamante presenti alla gara: il veterano Nicolò Incammisa, il vincitore della scorsa edizione Girolamo Ingardia, anche se per i partannesi chi occhi al cronometro saranno per i 2 partannesi Vito Molinari e Antonio De Giorgio entrambi su Gloria B5 motorizzate Suzuki che ne faranno vedere delle belle.

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza