Riceviamo e pubblichiamo una serie di foto inviate da un nostro videolettore il quale ci segnala una anomalia sulla segnaletica verticale posta in prossimità dell'incrocio tra le vie Milano e Campania che creano un po' di confusione agli utenti della strada.
Foto scattata dalla via Campania est: per chi proviene dalla via Palermo si trova un cartello con indicate 2 frecce che indicano la possibilità di andare dritto o a sinistra per la via Milano lato sud.
Foto scattata dalla via Milano lato nord: per chi proviene dalla via Palermo ed imbocca la via Milano si trova un cartello con indicata 1 freccia di senso unico.
Foto scattata dalla via Campania ovest: in prossimità dell'incrocio con la via Milano non si trova nessun segnale stradale e quindi il conducente il veicolo potrà liberamente procedere in qualsiasi direzione, anche verso la via Milano lato nord.
Foto scattata dalla via Milano lato sud: in prossimità dell'incrocio con la via Campania non si trova nessun segnale stradale e quindi il conducente il veicolo potrà liberamente procedere in qualsiasi direzione, anche verso la via Milano lato nord che non presenta nessun cartello di divieto d'accesso.