Aggredisce la maestra un anno dopo aver rimproverato il figlio. Denunciata

Dopo il pestaggio ha poi fatto avvicinare il figlio per mostrargli la “vendetta compiuta”

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
30 Novembre 2021 15:16
Aggredisce la maestra un anno dopo aver rimproverato il figlio. Denunciata

Un raid punitivo annunciato. È così che è stato definito dagli investigatori il gesto compiuto da una donna di 26 anni di Catania nei confronti dell'ex insegnante del figlio.

Un anno prima infatti il figlio era tornato da scuola raccontando alla madre (a quel tempo incinta) che l’insegnante lo aveva rimproverato. La donna si è quindi recata a scuola minacciando la maestra pronunciando le seguenti parole: "Adesso sono incinta, ma appena partorisco le prime legnate sono per te", ndr. Una volta partorito la donna ha mantenute le minacce e proprio qualche giorno fa si è ripresentata a scuola ed ha aggredito la maestra, facendola cadere per terra e colpendola più volte con calci e pugni. Alla fine del pestaggio ha poi fatto avvicinare il figlio per mostrargli la “vendetta compiuta”.

Alla scena hanno assistito altri genitori che hanno chiamato le forze dell’ordine e l’ambulanza. La 26enne è stata poi identificata e denunciata.

(FONTE ANSA) 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza