Rotary Club Partanna: progetto “Carezze per un bebe’”

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
27 Dicembre 2020 15:09
Rotary Club Partanna: progetto “Carezze per un bebe’”

Nei giorni scorsi, il Rotary Club Partanna, guidato dal Presidente avv. Tommaso Masanelli, in occasione del Natale, ha realizzato il progetto "Carezze per un bebè". Tramite un protocollo con i Supermercati Conad e Maxisconto di Partanna, sono stati donati e distribuiti dal Club buoni spesa a famiglie indigenti, con bambini fino a tre anni d'età, per l'acquisto di alimenti e prodotti per l'igiene per la prima infanzia. Le famiglie destinatarie sono state individuate dal Comune di Partanna e dalla locale Croce Rossa, con la quale i soci rotariani hanno collaborato anche per la periodica distribuzione alimentare.

"La tutela della prima infanzia è una delle aree di intervento a cui il Rotary rivolge le azioni di service - afferma il Presidente del Club - e in questo particolare momento le fasce più delicate, come i più piccoli, necessitano di sostegno concreto tramite le loro famiglie. È nostro dovere fare il possibile in tal senso".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza