Rally del Tirreno, Nastasi e Mistretta sul podio

I 2 piloti partannesi hanno messo in campo tutte le abilità della specialità

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Agosto 2021 19:03
Rally del Tirreno, Nastasi e Mistretta sul podio

Un weekend al cardiopalma...

Una notte lunga un secolo.....

Ma ce l'abbiamo fatta...e ci siamo portati a casa immensi risultati...

Un podio quasi tutto Partannese...

2° e 3° Assoluti

I Ragazzi della #TDMmotorsport sono stati impeccabili e con nervi saldi, concentrazione e "Piede".. ci hanno resi ancora una volta orgogliosi ed entusiasti.

Presidente o Presidente....Andrea Nastasi caro vecchio piedone....piu' passa il tempo...e più diventi "forte" sei uno dei pochi esempi di "inversamente proporzionale"...COMPLIMENTI...sei stato davvero superlativo, ovviamente grazie anche al valore aggiunto che siede affianco a te Lella Rappazzo.....

Chiudono, su Peugeot 207 S2000 della BrSport Beccaria in 2°posizione Assoluta e ovviamente 1° di Classe e 1° di GR. A....grazie ragazzi ci regalate un sogno..

Un altro grande successo, quello del grande campione Bartolo Mistretta navigato dall'esperto e veterano navigo Alessandro Anastasi che su Clio R3c by Brsport, ci omaggiano di un altro grande successo...

Una gara partita in salita...ma che con una rimonta da vero campione chiude in 4 e poi infine addirittura in 3° posizione Assoluta 1°R3c e 2°GR.R

Continuano i successi anche nelle classi inferiori...come il nostro grande campioncino di S.G.Jato Rosario Cannino su Peugeot 208 in R2b navigato da Giuseppe Buscemi che conducono Un'altra bellissima gara, chiudendo in 10°pos.Assoluta e 2°di Classi, praticamente consolidando il "Poker".

Una stagione da incorniciare per loro...che ci catapulta sull'olimpo della serie...siamo oltre il giro di boa e matematicamente pronti ai festeggiamenti...e per questo estremamente orgogliosi.

Ma non finisce qui...perché altri doverosi complimenti vanno anche a Giuseppe Gangemi & Aprile.V, che fanno loro l' agguerrita CL N2 su Peugeot 106...volando sulle buie P.S, a dimostrazione dell'indiscustibile talento...che quest'anno lo ha contraddistinto...vincendo ovunque.

Bravissimi veramente, ci rendete molto orgogliosi per i vostri successi sportivi.

Un ringraziamento anche agli amici Silvano Inesbeauty Vella e Antonino Catalfamo che chiudono in 5°pos la CL A5 su MG Rover, e agli amici Michele Barberi e navigo che chiudono in 6°pos la CL A7 su Peugeot 206 Rc.

Entrambi gli equipaggi hanno avuto alcune magagne in gara, sia di natura tecnica, che per qualche sbavatura di guida, ma ciò che conta è innanzitutto partecipare ed arrivare...e quindi va bene così..

Purtroppo l' unico ritiro in gara è quello di Stefano Liotta su Renault Clio Rs in CL N3 per motivi meccanici.. ma con l'animo in pace, e la consapevolezza che la prossima volta sarà quella buona.

Ragazzi...a tutti voi vanno i nostri più calorosi complimenti....

E arrivederci ai prossimi impegni sportivi...

Comunicato stampa

In evidenza