Quaterna di vittorie per la Polisportiva Libertas Partanna

Chi ben comincia è a metà dell'opera.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
08 Dicembre 2024 16:01
Quaterna di vittorie per la Polisportiva Libertas Partanna

Arriva Dicembre e il calendario di impegni sportivi si infittisce, le gare sportive si accavallano e gli atleti sono presenti su più partite in poco tempo. Così è per la Polisportiva Libertas di Partanna che ha affrontano a testa alta una settimana che puó essere definita di fuoco e fuochi d'artificio.

Ben sei sono state le gare disputate sia dentro che fuori casa:

- Under 13 femminile ;

- Under 18 femminile;

- Prima divisione femminile;

- Under 15 maschile;

- Under 19 maschile;

- Serie D Maschile.

Su sei importanti partite gli atleti partannesi hanno saputo portard a casa ben quattro vittorie.

Grande la soddisfazione e l'orgoglio del team tecnico per il talento mostrato dagli atleti set dopo set, partita dopo partita. Le formazioni femminili e maschili del Partanna cominciano a farsi strada nel loro settore sportivo e cominciano ad essere temute per le grandi prestazioni. Le punte di diamante dell'associazione hanno donato un ottimo esempio di tenacia e determinazione alle squadre formate dagli atleti più giovani.

Difficile descrivere nel dettaglio le partite, ma di certo merita qualche parola in piu la formazione atletica della prima divisione Femminile.

La squadra, di cui si allega foto, nella prima gara stagionale contro il Favignana, vince con nettezza in trasferta, aggiudicandosi la vittoria con un secco tre a zero. La gioia, gli abbracci, i sorrisi, la soddisfazione, l'orgoglio hanno il tutto importante sia dal punto di vista sportivo che umano.

Altra menzione merita la gara disputata e vinta in casa dalla formazione maschile che, nel campionato regionale di serie D con un'impresa che può essere definita titanica, ha saputo superare la capolista ''Orlandina'' con il punteggio di 3 set a 2.

I nostri atleti ci hanno creduto e la vittoria l'hanno raggiunta davvero. La fatica degli allenamenti premiata dal risultato. Con il tempo, la costanza e la passione si scrive la storia.

A rendere tutto un festa la presenza costante e fiduciosa di un pubblico affiatato ed entusiasma, motore adrenalinico di tutte le formazioni dalle più giovani alle più grandi...che senza tifo ogni partita sarebbe meno indimenticabile.

La Libertas Partanna, mese dopo mese, firma pagine di eventi sportivi meritevoli di essere ricordate. Una vita dedicata alla pallavolo...e le pagine migliori sono ancora tutte da scrivere.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza