​Polisportiva Libertas Partanna contro Ericina Salemi

Una lezione sportiva che farà crescere ogni singolo atleta

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
29 Gennaio 2024 08:07
​Polisportiva Libertas Partanna contro Ericina Salemi

Sabato 27 gennaio, mentre i comuni si avvicendavano per ricordare la storia e celebrare con responsabilità la giornata della memoria, lo sport, ed in particolare la pallavolo, ha disputato una importante partita. La Polisportiva Libertas Partanna ho incontrato sul campo l'Ericina Salemi. La partita ha inizio in modo spumeggiante per la squadra partannese che ha giocato con tecnica, organizzazione e concentrazione. La Libertas inizia con un vantaggio netto di due set a zero, l'incipit fa quasi abbassare la guardia e rassicura circa la vittoria.

Peró...c'é un peró. Come succede spesso nello sport, la partita cambia frequenza e l'esito si ribalta a sfavore della squadra Partannesi. Calo di attenzione ed errori vari fanno credere alla squadra avversaria di potercela fare e così è stato. L'ericina Salemi prima raggiunge la parità nel punteggio e poi alza la testa con orgoglio e si porta a casa l'ultimo set definito.Partita conclusasi con 3-2.Il tifo appassionato del pubblico, sempre presente e caloroso non è bastato a far fare alla squadra quel passo in più per crederci fino in fondo.

Che dire: la pallavolo è anche questa, un momento prima si gioisce e un attimo dopo si subisce.Come dice sempre la Libertas Partanna una volta si vince e l'altra si impara. Un grande plauso agli avversari che hanno giocato una buona partita ed hanno meritato di vincere.Per la Libertas Partanna una lezione sportiva che farà crescere ogni singolo atleta.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza