Si è svolta ieri sera l’assemblea congressuale del Circolo del Partito Democratico di Partanna, durante la quale è stato eletto all’unanimità l’avv. Rosario Triolo come nuovo segretario del circolo locale.
Insieme alla sua elezione, anche quella del direttivo che l’affiancherà, composto da: Vanessa Messina, Alessia Roppolo, Rosetta Randazzo, Michele Gullo, Pierfrancesco Sinacori e Massimo Trinceri.Nel congresso, con voto unanime, è stato espresso il sostegno alla candidatura alla segreteria provinciale di Valeria Battaglia e alla segreteria regionale di Anthony Barbagallo, per ribadire un impegno su una linea politica coerente e condivisa.Durante i lavori dell’assemblea, dopo i saluti istituzionali del Sindaco Francesco Li Vigni, sono intervenuti il consigliere provinciale Ernesto Raccagna, la candidata alla Segreteria Provinciale del PD Valeria Battaglia e l’on.
Dario Safina, che hanno tutti sottolineato l’importanza di rafforzare la presenza del Partito Democratico sui territori, partendo dall’ascolto e dalla partecipazione attiva della comunità.Nel suo intervento, il neo segretario Rosario Triolo ha tracciato le linee guida del nuovo corso del circolo, improntato su legalità, inclusione e radicamento nel tessuto sociale cittadino. Ha inoltre proposto come vicesegretario Giuseppe Aiello, figura da sempre attiva nella vita politica e associativa del territorio.Con questa nuova fase, il Partito Democratico di Partanna si prepara a rafforzare il proprio ruolo come punto di riferimento per la cittadinanza e promotore di una politica vicina ai bisogni reali delle persone.
Partito Democratico – Circolo di Partanna Ufficio Stampa