Partanna, tolleranza zero porta i suoi frutti

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
31 Agosto 2020 16:08
Partanna, tolleranza zero porta i suoi frutti

Nei giorni scorsi il sindaco della città, Nicolò Catania, aveva dato precise direttive in merito a controlli in tutto il territorio relativi a depositi illeciti di rifiuti nel territorio e comunque alla tutela dell'ambiente in generale. Tra gli episodi di maggiore rilievo, un incendio che aveva danneggiato la rotonda di via XV Gennaio, la nostra testata nei giorni scorsi aveva pubblicato il video del rogo che si era sprigionato https://www.primapaginapartanna.it/partanna-a-fuoco-la-rotonda-di-via-xv-gennaio/.

Oggi finalmente; grazie alla collaborazione di alcuni cittadini ed all'attività investigativa della PM guidata dal comandante Giuseppe Mauro, si è risaliti ad un uomo di bassa statura con capelli bianchi che, individuato e convocato presso il comando per le dichiarazioni del caso emergevano indizi di reità in capo allo stesso soggetto che, pertanto, veniva generalizzato e deferito all’Autorità Giudiziaria. Il sindaco si ritiene soddisfatto di quanto svolto dall'intero corpo di Polizia Municipale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza