Partanna sul podio della 62^ Monte Erice

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
26 Ottobre 2020 08:00
Partanna sul podio della 62^ Monte Erice

Tutto è andato come da pronostico, l'esperienza e la caparbietà hanno premiato i due piloti partannesi che hanno "scalato" durante l'ultimo weekend la Monte Erice. Bartolo Mistretta, pilota ultra ventennale, seppur al debutto su auto progettata per scalare montagne, lui che è abituato ai rally, gli sono serviti un paio di passaggi per conquistare la 1° posto di Gruppo Rscup e 1° posto in classe RsturboCup. Nell'affollata classe RStb16 l'altro partannese ai nastri di partenza, Francesco Pisciotta, si aggiudica un glorioso 3° posto e conquista un degno 4° posto di gruppo, tenuto conto delle poche gare che riesce a fare durante l'anno agonistico.

La gara è stata vinta dal pluricampione italiano Simone Faggioli su Norma M20 FC Zytek che ha centrato il record sui 5.730 metri della gara percorrendoli in 2’49”68, la competizione è stata organizzata dall’Automobile Club Trapani. Bartolo Mistretta Francesco Pisciotta  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza