Partanna: rimborso spese di trasporto per studenti universitari pendolari

Il contributo è rivolto a chi ha diritto alla borsa di studio.

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
24 Febbraio 2025 10:45
Partanna: rimborso spese di trasporto per studenti universitari pendolari

Il Comune di Partanna ha pubblicato un bando per aiutare gli studenti universitari con il rimborso delle spese di trasporto. Il contributo è rivolto a chi ha diritto alla borsa di studio e un ISEE inferiore a 30.000 euro, purché residente in un comune distante più di 50 km dalle università di Palermo, Catania, Messina ed Enna.

Gli interessati possono presentare la domanda entro le ore 13:00 di venerdì 7 marzo 2025, scegliendo una delle seguenti modalità:

- via PEC all’indirizzo: partanna@pec.it

- consegnandola a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (via Vittorio Emanuele n. 18).

Si precisa che il rimborso sarà erogato solo se la Regione Siciliana assegnerà le risorse necessarie, sulla base di una graduatoria che verrà stilata dall’ufficio competente.

Per maggiori dettagli e per scaricare la documentazione completa, è possibile consultare il sito del Comune al seguente link: https://www.comune.partanna.tp.it/rimborso-delle-spese-di-trasporto-sostenute-dagli-studenti-universitari-idonei-alle-borse-di-studio-con-isee-inferiore-a-30-00000-euro-residenti-nei-comuni-che-distano-oltre-50-chilometri-dalle-sed/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza