Partannesi sul podio di Bonagia

La gara valida per il campionato Italiano ha visto la vittoria di 2 piloti partannesi

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
26 Aprile 2021 13:21
Partannesi sul podio di Bonagia

Si è disputato domenica 25 aprile il 14° Slalom di sant'Andrea di Bonagia a Valderice, gara valida per il campionato Coppa AciSport 5^ zona. Sono state circa 70 vetture verificate per le 2 speciali classifiche: Autostoriche e Moderne.

La classifica finale vede il giovanissimo Antonio De Giorgio ad un passo dalla top10, ma vincitore nel gruppo E2SH con la sua Cataleya una Fiat 126 motorizzata Suzuki che comunque si è imposta davanti a diverse auto a "ruote scoperte".

Sale sul podio più alto del gruppo Racing Start Plus anche il partannese Francesco Beninati, che quest'anno ha deciso di provare l'ebrezza della guida in gare slalom. Francesco ha già al suo attivo diverse esperienze come navigatore in gare da Rally. 

Ad entrambi vanno i nostri complimenti per i risultati ottenuti, in attesa di vederli sul tracciato di casa il prossimo 23 maggio per la 27^ coppa Città di Partanna, la più antica gara di questa specialità in Sicilia, organizzata dallo Sporting Club.

Nella foto di copertina: Antonio De Giorgio, Francesco Beninati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza