Partanna, l’appello del sindaco dopo il caso di positività a Salemi

Redazione Prima Pagina Partanna
Redazione Prima Pagina Partanna
31 Agosto 2020 08:00
Partanna, l’appello del sindaco dopo il caso di positività a Salemi

Dopo il caso riscontrato a Salemi, dove il titolare del locale "La Giummara" è stato trovato positivo al covid-19, anche a Partanna il sindaco lancia l'appello ed invita all'attenzione. "A seguito di interlocuzioni avute con il Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Trapani, confermo che il proprietario del locale LA GIUMMARA di Salemi è risultato positivo al tampone rinofaringeo per il COVID 19, pertanto TUTTI coloro che hanno frequentato il locale o siano stati a contatto con qualcuno dei proprietari negli ultimi 15 giorni sono invitati ad osservare un periodo di quarantena avendo cura di comunicarlo al proprio medico e di contattare i dottori del Dipartimento di Prevenzione dell'ASP ai seguenti numeri: dott.

Passanante 338 3602768, dott. Giaramida 373 9044468, dott. Pollina 327 8478331. Si raccomanda di mantenere un adeguato distanziamento sociale e l’uso costante della mascherina al fine di prevenire il potenziale focolaio che risulterebbe pericoloso per la salute dell'intera comunità. Eventuali ulteriori aggiornamenti saranno comunicati anche attraverso videomessaggio". Così il primo cittadino, Nicolò Catania, ha confermato con un post su Facebook la situazione attuale, visto che il locale è frequentato da diversi partannesi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza